Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetur adip elit, pellentesque turpis.

Impro Coaching

Benvenuto     Telefono +39 339 20 90 978     Seguici

  • Nessun prodotto nel carrello.

Impro Coaching

€999
Insegnante:
Recensioni:

Dettagli corso

Corso per amatori (dal terzo anno in poi)

Max 12 partecipanti

insegnanti: Claudio Spadoni e Giorgio Rosa

Medium Form

 

Ogni improvvisAttore per potersi evolvere ed uscire dai propri schemi ha la necessità di allenare settimanalmente una serie di caratteristiche, abilità e strumenti che lo metteranno nelle condizioni in ogni momento di partecipare a qualsiasi spettacolo o format, short o long che sia, ed essere sempre in grado di muoversi serenamente.

In ascolto e percezione del gruppo, ogni allievo cercherà di individuare con il docente gli step per il proprio miglioramento personale, che passerà attraverso un lavoro individuale.

I due motori del percorso saranno proprio un continuo confronto del singolo con il docente e imparare a muoversi insieme agli altri come parte di un tutto.

Impro Coaching nasce per te e su di te!

Il titolo delle due prove aperte finali sarà “Libertè!”. Un gruppo di improvvisAttori, libero da schemi e vincoli, ci racconterà, anche grazie all’interazione con il pubblico, storie di breve e media durata.

 

E’previsto uno spettacolo alla fine del modulo.

 


 

 

 

Hai letto bene, 1+1 questa volta fa 3!

Questo perché i due percorsi pur essendo separati e frequentabili singolarmente, fatti  insieme danno la possibilità di avere un  vantaggio in più, andandosi a completare l’uno con l’altro.

Prima c’è l’allenamento strutturale e continuo e dopo c’è la performance, non intesa come atto finale di un percorso specifico, ma come capacità di adattarsi, di plasmarsi ed essere incisivo e presente a se stesso ed al gruppo nei contesti più diversi.

L’improvvisatore allenato è un improvvisatore in grado di affrontare qualsiasi difficoltà e modalità di spettacolo. Prova anche tu!

Recensioni

Our course begins with the first step for generating great user experiences: understanding what people do, think, say, and feel. In this module, you’ll learn how to keep an open mind while learning.

0 Rated 0 out of 0 Valutazioni

5 stars 0

4 stars 0

3 stars 0

2 stars 0

1 stars 0

User Registration

You don't have permission to register

Reset Password